Nella giornata di ieri Dogwifhat (WIF), la memecoin di Solana, ha registrato un significativo rialzo che si va a sommare alla crescita di prezzo dei giorni precedenti. Ora le previsioni per il prezzo di WIF sono decisamente positive per il breve periodo, ma cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni? Secondo alcuni osservatori del mercato WIF potrebbe raggiungere un nuovo ATH (All-Time-High) in poco tempo.
Dogwifhat cresce oltre il 30% in 7 giorni
Nelle ultime ore della giornata di ieri, la memecoin Dogwifhat risultava in crescita di poco meno del 10% (9,0%) a 24 ore, e del 31,7% su base settimanale. La crescita però risulta concentrata soprattutto negli ultimi 2 giorni, avendo permesso a WIF di guadagnare un +25% in questo inizio settimana.
Il sensazionale rally di prezzo di Dogwifhat non è certo passato inosservato, richiamando attenzione non solo nel mercato delle criptovalute e tra gli amanti delle memecoin, ma anche al di fuori.
Non è ancora ben chiaro quali siano stati i fattori che hanno determinato questo improvviso rialzo di prezzo, ma quel che appare evidente è che una memecoin così giovane si sta rapidamente ritagliando uno spazio sempre più grande nel mercato delle criptovalute.
Dogwifhat verso un nuovo record storico
Dogwifhat è la memecoin appartenente all’ecosistema di Solana che si presenta con un cucciolo di Shiba Inu che indossa un berretto di lana lavorato a maglia. Una memecoin che ha fatto la sua comparsa giusto sei mesi fa, e che da allora ha continuato a crescere fino a diventare la quarta memecoin per capitalizzazione di mercato dopo Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB) e Pepe (PEPE).
Al momento il prezzo di WIF si attesta intorno a $3,75, e manca appena un altro 30% di crescita per raggiungere il precedente massimo storico di $4,88. Il ritmo con cui WIF sta guadagnando terreno è piuttosto sostenuto, e questo induce a fare previsioni positive per il breve periodo, senza escludere la possibilità di un nuovo ATH ormai vicino.
WIF non solo ha conquistato il quarto posto tra le maggiori memecoin per market cap, ma è ormai entrata tra le prime 30 criptovalute, a poche posizioni da crypto ben più note come Ethereum Classic (ETC) e Dai (DAI).
Con una capitalizzazione di mercato di poco al di sotto dei $4 miliardi, Dogwifhat ha già superato progetti di criptovalute importanti tra cui Arbitrum (ARB) e Cosmos (ATOM), e tutto sembra indurre a pensare che la crescita di WIF sia tutt’altro che destinata a fermarsi.
Puoi fare trading crypto su Dogwifhat (WIF) nelle migliori piattaforme online, come eToro, che offre agli investitori un’esperienza di trading completa su una piattaforma facile da usare.
- Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading
- ETF - CRYPTO - CFD
- Licenza: CySEC - FCA - ASIC
- Copia i migliori trader del mondo
In alternativa puoi scegliere Fineco, che non solo ti dà la possibilità di fare trading crypto, ma anche di accedere a tutti i servizi della banca online numero uno in Italia.
- 100% trading, senza compromessi
- N.1 in Italia
- Regime Fiscale Amministrato
- 0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
Per il trading CFD su criptovalute consigliamo anche IQ Option, che offre inoltre strumenti di formazione, vantaggiosi conti per professionisti e molto altro.
- Fai trading con CFD su Azioni, Forex e Criptovalute
- Regulated CySEC License 247/14
- Conto di pratica gratuito da 10.000€
Se invece vuoi comprare Dogwifhat (WIF) e altre criptovalute, puoi affidarti a Binance, dove hai a disposizione ampia scelta di crypto da comprare, vendere e scambiare in modo facile, veloce e sicuro.
Iscriviti subito per creare il tuo wallet gratuitamente!
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.