Ormai è risaputo: il Bitcoin è di nuovo sulla bocca di tutti. Il Bitcoin ETF e l’halving del Bitcoin stanno facendo luce in modo piuttosto interessante sia sul Bitcoin che sul resto del mercato delle criptovalute. Per questo motivo, molti investitori stanno cercando di diversificare. E con Bitcoin Dogs che è la prima ICO BRC-20 in assoluto (ovvero il primo presale sulla blockchain del Bitcoin), sembra che in questo momento non ci siano dubbi su quale sia la migliore criptovaluta da acquistare.
Il presale brevissimo di 30 giorni di Bitcoin Dogs ha già raccolto una cifra impressionante di: $3m dal 14 febbraio. Oltre a sfruttare in modo piuttosto aggressivo una moneta BRC-20, questo progetto offre il proprio approccio alle NFT, al gioco e all’interazione con la community, il tutto utilizzando l’ambito riferimento al nome/religione Bitcoin.
Ok, ma allora che cos’è Bitcoin Dogs?
Questa miscela di divertimento per quanto riguarda il gaming, collezionismo di NFT e un’atmosfera caratterizzata da una community affiatata, è accessibile tramite l’acquisto del token 0DOG. E i vantaggi fanno davvero impallidire la concorrenza.
Oltre a beneficiare del suo legame con il Bitcoin, Bitcoin Dogs si colloca nel punto in cui il gaming incontra la finanza. Essendo un misto tra Axie Infinity e il popolarissimo Tamagotchi degli anni ‘90, Bitcoin Dogs offre una fuga in un mondo in cui il lavoro quotidiano lascia il posto alla cura di cuccioli virtuali e alla loro partecipazione a gare canine. Ebbene sì, si possono guadagnare dollari allevando un animale domestico virtuale. #WeAreLikeSoLivingInTheFuture.
Bitcoin Dogs pone un forte accento sulle interazioni sociali. Attraverso la condivisione sui social e le sfide nel gioco, i giocatori possono accelerare l’evoluzione dei loro animali domestici, sbloccando nuovi livelli e ricompense.
Poi c’è la collezione NFT. 10.000 cuccioli di varia rarità, tutti realizzati tramite il nuovo protocollo NFT, Bitcoin Ordinals. Questi cuccioli possono essere commerciati, messi in mostra e in generale adorati. Un po’ come i cani veri, solo che con questi si diventa ricchi.
La tokenomics di Bitcoin Dogs
Il token 0DOG di Bitcoin Dogs consente di effettuare qualsiasi operazione, dall’acquisto del miglior cibo per cani per il proprio animale virtuale all’acquisto di NFT nel vivace mercato del gioco.
In totale ci sono 900 milioni di token 0DOG in palio. 900 milioni, che rappresentano all’incirca il numero di cani presenti nel mondo reale. E per assicurarsi che non ci siano troppi 0DOG randagi in giro dopo il presale, c’è già un piano per bruciare i token che non vengono venduti durante l’ICO. Si tratta dell’abbattimento di questi token “randagi”.
Ma è qui che la cosa si fa interessante. Perché i token sottoposti a burning aumenteranno la scarsità e contribuiranno a far salire il prezzo quando il presale si concluderà e la moneta sarà quotata.
Solo il 90% dei token sarà disponibile durante l’evento di presale. Del restante 10%, il 5% verrà messo da parte per la liquidità, il 3% per il marketing e l’ultimo 2% per lo sviluppo.
Perché Bitcoin Dogs è la migliore criptovaluta da acquistare oggi
Sono tutti alla ricerca del prossimo Bitcoin, Dogecoin o Bonk per fare soldi a palate. La scelta è tra ogni tipo di imitazione e derivazione, ma Bitcoin Dogs si distingue dalla moltitudine di criptovalute per diversi motivi.
In primo luogo, secondo CoinDesk, gli NFT sono sull’orlo di una rinascita significativa. Mentre la proprietà digitale diventa sempre più mainstream, l’appetito per gli asset unici basati sulla blockchain sta salendo alle stelle. E con Bitcoin Dogs che si basa sul marchio Bitcoin, si trova in una posizione piuttosto unica, con un’ovvia attrattiva per gli investitori NFT alla ricerca di qualcosa di speciale.
A questo slancio si aggiunge il recente fermento per gli ETF sul Bitcoin. Molti pensavano che si trattasse di un’opportunità basata su semplici voci di corridoio, ma il prezzo sta iniziando a risalire e gli afflussi netti positivi degli ETF stanno incrementando anche quello del Bitcoin. E con il lancio di Bitcoin Dogs proprio prima dell’halving del Bitcoin, il momento non potrebbe essere più perfetto per trarre profitto da questa ondata di positività del BTC.
Se a ciò si aggiunge una spruzzatina di fattori macro, l’anno delle elezioni e la previsione di un taglio dei tassi da parte della Fed, che tipicamente favorisce asset come le criptovalute, tutti i pianeti della corsa al rialzo si stanno allineando.
Le criptovalute più recenti offrono i migliori rendimenti in ogni ciclo rialzista
E Bitcoin Dogs è una novità su tutta la linea. Si tratta del primo progetto Bitcoin NFT in assoluto che offre un presale, in un contesto in cui tutto punta al rialzo e, dato il notevole slancio che sta guadagnando, è probabilmente la migliore criptovaluta da comprare oggi.
Il tempo stringe e occasioni come questa non capitano spesso. Attualmente in fase 3 e con un prezzo di $0,0198, questa occasione è reale, così come i suoi profitti e vi aspetta.
Clicca qui per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.