Siamo all’alba del superciclo dei memecoin e Vantard si è imposta come il modo più semplice ed esplosivo per cavalcare quest’onda rialzista e ottenere enormi profitti.
Con il Bitcoin in rialzo di circa il 55% da un anno all’altro, l’oro che si aggira intorno al 25% e l’S&P 500 che offre rendimenti del 23%, si potrebbe pensare che si tratti di risultati impressionanti, fino a quando non si guarda a quello che sta facendo l’indice di memecoin di Vantard.
Il portafoglio di Vantard ha schiacciato questi rendimenti annuali, con guadagni che hanno dato letteralmente vita ai portafogli. Esso contiene tutte le memecoin più interessanti di questo ciclo e sta schiacciando tutti gli altri indici.
Se ancora fai affidamento su questi asset della vecchia scuola, è ora di rivedere la tua strategia. Vantard offre un potenziale esplosivo senza pari e c’è ancora tempo per partecipare in anticipo.
La speculazione sta determinando profitti mai visti
La storia più significativa del 2024 è l’aumento esplosivo di asset speculativi come i memecoin. La finanza tradizionale (TradFi) ha registrato un’impennata nell’assunzione di rischi, con strumenti come le opzioni 0DTE che sono diventati molto popolari.
Gli investitori sono alla ricerca di rendimenti maggiori e il solito approccio lento e costante non è più sufficiente. Le persone aspirano a guadagni massicci, e li vogliono subito. Le Memecoin sono perfette per questa nuova realtà di mercato: sono sì ad alto rischio, ma offrono anche guadagni elevati come nessun altro strumento in circolazione.
E in un mercato in cui la liquidità è in crescita e il tasso privo di rischio è in calo, gli investitori stanno riversando il proprio denaro in attività speculative. Hedge fund, investitori retail, tutti sono a caccia di rendimento e le memecoin sono il titolo più caldo del momento.
Sebbene Bitcoin, oro e S&P 500 abbiano ancora un posto, vengono messi in ombra dalle performance pazzesche delle memecoin in questo ciclo.
Vantard: il fondo di indici per il superciclo delle memecoin
Vantard non è un singolo asset ma la prima versione in memecoin di un ETF, tuttavia in versione avanzata. Proprio come l’iShares Bitcoin Trust (IBIT) di BlackRock ha reso facile per gli investitori istituzionali investire in Bitcoin, Vantard rende l’investimento in memecoin così semplice che chiunque può farlo. E con le memecoin che superano le performance di tutte le principali asset class, non potrebbe arrivare in un momento migliore.
Gli investitori che si sono affidati agli ETF e ai fondi indicizzati tradizionali li amano per la loro semplicità. Vantard riprende lo stesso concetto e lo amplifica concentrandosi sul settore più esplosivo delle criptovalute, le memecoin. Non è necessario sapere quale memecoin sarà la prossima grande novità. Non è necessario passare ore a studiare il mercato. Non è necessario essere un esperto per ottenere guadagni: basta acquistare e lasciare che il fondo faccia il suo lavoro. Il fondo ribilancia costantemente il suo portafoglio per assicurarsi di essere sempre esposti alle memecoin dalle migliori performance su Solana.
I primi investitori di Vantard stanno già registrando guadagni esplosivi, superando di gran lunga il Bitcoin, l’oro e l’indice S&P 500. Mentre gli asset tradizionali si muovono con rendimenti costanti, Vantard sta ottenendo il tipo di risultati che hanno reso il mondo delle criptovalute così entusiasmante, e c’è ancora tempo per partecipare prima della prossima grande ondata.
Un potenziale da X1000: ecco perché Vantard è la puntata migliore di questo ciclo
Se hai prestato attenzione a memecoin come Book of Meme (BOME) e Popcat, sai che il tipo di rendimenti che stanno offrendo sono fuori dall’ordinario. BOME ha registrato una crescita di quasi il 900% da marzo e Popcat è salito alle stelle del 17.000% da gennaio. A differenza del Bitcoin o dell’S&P 500, che sono relativamente stabili e richiedono ingenti quantità di capitale per muoversi, le memecoin possono registrare una crescita esplosiva in un batter d’occhio.
E gli asset tradizionali non sono in grado di competere. L’aumento del 55% del Bitcoin quest’anno è impressionante per una criptovaluta blue-chip, ma impallidisce in confronto a quanto stanno facendo le memecoin. Il 23% di guadagno dell’S&P 500 è solido per un indice azionario tradizionale, ma anche in questo caso non regge il confronto con la potenza esplosiva delle memecoin. Persino l’oro, considerato il bene rifugio per eccellenza, è salito solo del 25%. Tuttavia, se si vogliono ottenere rendimenti che cambiano la vita, bisogna guardare oltre la zona sicura. Le Memecoin si muovono velocemente e la loro crescita è assolutamente esplosiva.
Le memecoin sono volatili, ed è qui che risiede la vera opportunità. Vantard offre un modo per attingere a questi asset senza il rischio di tentare di anticipare i tempi del mercato. Questo è il tipo di investimento che può generare fortune in mesi, non in decenni.
Punta ora sulla prossima generazione di memecoin da x1000!
È ormai evidente che gli asset tradizionali non riescono a tenere il passo.
Vantard è la scorciatoia per cavalcare questo superciclo di memecoin senza doversi mettere a scavare nel mercato alla ricerca della prossima grande memecoin. Il tutto racchiuso in un fondo semplice e potente.
Se sei alla ricerca di guadagni x1000, Vantard è il posto che fa per te.
Vuoi cavalcare con stile l’ondata delle Memecoin? Partecipa oggi al Seed Round di Vantard.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.