Per tutti coloro che sono alla ricerca di un conto online che permetta loro di investire in modo facile e sicuro, con una vasta scelta di strumenti di trading, probabilmente la soluzione migliore è proprio Fineco Bank.
Con Fineco è possibile infatti avere accesso a tutti gli strumenti di una delle migliori banche online, e al tempo stesso fare trading e investire in Borsa. Inoltre Fineco ha recentemente lanciato una promozione che riserva un caloroso benvenuto a chi apre un nuovo conto, con 100 ordini senza commissioni.
Come ottenere 100 ordini gratis con Fineco Bank
La promozione dei 100 ordini gratis con Fineco Bank è riservata ai nuovi utenti. Chi apre un nuovo conto con Fineco ha poi 30 giorni per sfruttare l’offerta facendo trading sulla piattaforma. Ma vediamo con precisione come funziona questa promozione e come fare per comprare e vendere senza commissioni per un mese.
Abbiamo detto che si tratta di 100 ordini senza commissioni, ma su quali ordini si applica l’offerta di Fineco? Eccoli elencati di seguito:
- Azioni, ETF e obbligazioni quotate sui mercati italiani MTA, MOT, EuroMOT, Vorvel
- Azioni Usa quotate sui mercati AMEX, NASDAQ, NYSE
- Azioni quotate sui mercati tedeschi XETRA e Equiduct.
Questo vuol dire che NON si possono usare gli ordini senza commissioni per investire su PAC, fondi d’investimento, futures, opzioni, certificati, covered warrants e CFD.
C’è inoltre un vantaggio aggiuntivo per chi decide di aprire un conto Standard Fineco, cioè il conto che permette di accedere sia ai servizi di banking che ai servizi di trading. Il vantaggio è quello di avere a disposizione la piattaforma proprietaria PowerDesk gratis per la durata di un anno.
Dopo i 12 mesi gratis, per usare la piattaforma PowerDesk occorre corrispondere il canone mensile che attualmente è di 19,95€. Il canone però può essere azzerato se si effettuano almeno 5 ordini al mese, oppure se il saldo del conto supera i 250.000 euro tra liquidità e investimenti.
Leggi il regolamento completo della promozione 100 ordini gratis di Fineco – clicca qui >>>
Come fare per aprire un conto Fineco
Per usufruire della promozione dei 100 ordini senza commissioni, riservata a chi apre un nuovo account con Fineco Bank, bisogna effettuare la registrazione e completare tutte le fasi previste.
Possono beneficiare della promozione tutti gli utenti che aprono un conto Standard, oppure un conto Trading, inoltre la procedura di registrazione deve essere ultimata, completando tutti gli step previsti, entro il 30 giugno 2024.
Ci sono ancora un paio di cose che devi sapere, prima di avviare la procedura di registrazione. Non possono ottenere i 100 ordini gratis gli utenti che risultano già titolari di un conto Fineco, e soprattutto ricorda che per beneficiare di questa promozione bisogna inserire il codice promozionale nel primo passaggio della registrazione dell’account. Ed ecco quindi il codice da inserire: OM100AF.
Per poter iniziare ad effettuare operazioni sulla piattaforma di trading di Fineco, dovrai aver prima completato tutte le fasi della registrazione dell’account. Per i primi 100 ordini che rientrano tra quelli che abbiamo elencato nel paragrafo precedente, non pagherai alcuna commissione.
Superati i 100 ordini, oppure trascorsi i 30 giorni dalla registrazione dell’account, sugli ordini si applicheranno le commissioni digressive o variabili a seconda del tipo di conto Fineco che avrai aperto.
Se vuoi saperne di più su Fineco, ti invitiamo a leggere qui la nostra recensione completa. Invece se già conosci Fineco e ritieni che possa essere la soluzione ideale per il tuo profilo di investitore, e vuoi approfittare subito della promozione riservata a te, clicca qui per visitare il sito ufficiale di Fineco e utilizza il codice OM100AF per ottenere i 100 ordini senza commissioni.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.