Ethereum, il ribasso continua: continua ad abbassarsi il token più scambiato dopo il BTC. $ETH sta toccando nuovi minimi semestrali e per la prima volta dopo febbraio si affaccia nuovamente a 1/100 di Bitcoin. Anche gli altri token collegati ad Ethereum stanno risentendo di questa scossa, come ad esempio $REP che si trova ai suoi minimi 0.0049 BTC da quando il token è stato rilasciato sui maggiori exchanges.
$BTC, $XMR e $ZEC si prolunga la fase laterale: Il Bitcoin continua ad essere stabile su quota $730 e non accenna a prendere una direzione decisa. Stessa stabilità di prezzo mostra da qualche giorno Zcash che dopo una prima fase di svalutazione intensa ha cercato un rimbalzo nei giorni scorsi per poi rientrare ad attestare il proprio valore verso quota 1/10 di BTC. Poche fluttuazioni anche per il Monero che dopo aver ripreso la spinta positiva che era venuta a mancare da ottobre, da qualche giorno sembra attestarsi stabilmente verso il livello di 0.010 BTC. Questo potrebbe essere un buon entry point per la 3a criptovaluta più scambiata dopo $BTC ed $ETH (la quinta per capitalizzazione).

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram
Qual è la tua reazione?
Felice0
Lol0
Wow0
Wtf0
Triste0
Arrabbiato0
Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.