Ethereum ai minimi da Febbraio: $ETH è ancora la seconda valuta per capitalizzazione ma è in trend negativo ormai da più di un mese e mezzo, una svalutazione costante che ha portato questa criptovaluta a dimezzare il proprio valore che adesso si attesta sugli 0.011 – 0.012 $BTC, forse un buon entry point?

Bitcoin rimbalza ma non si rompe: il $BTC non riesce a sfondare, se non di poco, la soglia psicologica dei $750 e rimbalza nuovamente sui $730 circa come ci ha abituati da 10 giorni ormai. I fondamentali ci dicono che una svalutazione ulteriore dello YUAN cinese potrebbe portare ad un ulteriore apprezzamento, ma finora il mercato oscilla. Altro fatto da tenere in considerazione sono gli sviluppi relativi all’adozione di nuovi protocolli, come SegWit che aumenterebbe la capacità transazionale della rete Bitcoin e che sta ricevendo il sostegno da parte di tutti i maggiori wallet.
Qual è la tua reazione?
Felice0
Lol0
Wow0
Wtf0
Triste0
Arrabbiato0
Lascia un commento

X

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.