BTC record assoluto contro Euro e Sterlina.

Il Bitcoin continua a spingere contro le valute FIAT dopo il rimbalzo nella giornata natalizia ed è arrivato alle soglie dei $1000 nella giornata odierna, attualmente 1 BTC è valutato $950.
Seppure ci troviamo ancora lontani dal top assoluto di $1200 circa del Novembre 2013, visto il cambio favorevole EUR/USD, il Bitcoin ha raggiunto il proprio record assoluto contro l’Euro arrivando ad essere valutato 934 Euro durante la giornata odierna come si può vedere dal grafico sottostante tratto da bitstamp.net.
btc-sterlina
Il record si è verificato anche per la valutazione nei confronti della Sterlina, che ovviamente come l’Euro ha perso valore nei confronti del Dollaro in questi ultimi 3 anni. Pertanto chi avesse investito in Bitcoin i propri Euro o le proprie Sterline si troverebbe adesso a poterne trarre il massimo rendimento

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram
Lascia un commento

Fare Trading con CFD comporta un considerevole rischio di perdita di capitali.
Seowebbs S.r.l. – P. IVA 04278590759

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.