Egames e blockchain: il Manchester City in partnership con SuperBloke tochenizzera i propri giocatori per un gioco online

Quando qualche squadra di calcio di una delle principali leghe europee decide di aprirsi al mondo delle criptovalute non manchiamo mai di darne notizia; questa volta, però, il Manchester City non si è limitato a consentire ai propri supporters di acquistare i biglietti e il merchandising usando le principali valute virtuali, ma è voluto andare oltre, siglando una partnership con la sudcoreana SuperBloke che potenzialmente è davvero rivoluzionaria. Da quanto si apprende dal comunicato odierno, infatti, SuperBloke ha realizzato un gioco blockchain che consente ai fan di supportare direttamente gli atleti; la dinamica è semplice, Fc Superstars (così si chiama il gioco) altro non è che un’applicazione decentralizzata che funziona un po’ come la più nota cryptokitties, permette cioè di collezionare delle proprietà digitali. Usando questa Dapp, quindi, i fan del Manchester City potranno costruire e formare una squadra digitale raccogliendo le cards dei giocatori della loro squadra, un po’ come se si trattasse di un comune gioco manageriale sul calcio; a seguito di questa partnership SuperBloke diventa anche sponsor ufficiale del Manchester City per il mercato asiatico, un aspetto importante di questo accordo dato che permetterà all’azienda di farsi conoscere ancora di più e intercettare nuovi potenziali giocatori. Damian Willoughby, vicepresidente senior delle partnership per City Football Group, ha tenuto a dichiarare, per mezzo del comunicato che annuncia la partnership con SuperBloke, che la crescente relazione del Manchester City con il mercato degli Egames è considerata cruciale al fine di riuscire a far vivere ai fans esperienze uniche e permettere loro una maggiore interazione con il club attraverso le diverse piattaforme digitali.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$
Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo