Chi sono i 7 più autorevoli Bitcoin Traders da seguire su Twitter?

Barry Silbert – @barrysilbert

Uno dei primi investitori in Bitcoin nonché creatore ed investitore di diverse startup nell’ambito delle criptovalute. Riveste attualmente la carica di Founder e CEO del Digital Currency Group (@DCGco)

 

 

 

flibbr – @flibbr

Co-fondatore di una delle più grandi community di trading su criptovalute, Whale Club, flibbr è uno dei trader più influenti anche sulla community TradingView.

 

 

 

Cameron e Tyler Winklevoss – @winklevoss and @tylerwinklevoss

Divenuti famosi per aver citato in giudizio Zuckemberg hanno investito buona parte della loro fortuna in Bitcoin. Entrambi hanno co-fondato il fondo di investimento Gemini.

 

 

 

Arthur Hayes – @BitMEXdotcom

E’ cofondatore e CEO di Bitmex.com. Esperto di Trading su derivati non ha un proprio account twitter ma talvolta posta sull’account ufficiale di BitMEX interessanti analisi tecniche.

 

 

 

Roger Ver – @rogerver

Uno dei primi ad aver investito in Bitcoin, con i proventi ha reinvestito in diverse compagnie che utilizzano i Bitcoin. E’ conosciuto come Bitcoin Jesus nella community ed ha anche avuto qualche guaio con la legge in passato per la vendita di esplosivi online.

 

 

 

Pizpie – @mBTCPizpie

Molto attivo nella community dei Bitcoin Trading sin dal 2013 è adesso consulente ed analista. Sebbene ci tenga a sottolineare che i suoi tweets non costituiscano “financial advice”, molti dei suoi post contengono spunti di analisi tecnica molto interessanti.